TactiNotes by TactiLab: continua l’ascesa dei supporti specifici per tecnici del calcio.

Con i tanti software per la programmazione del lavoro, il blocknotes paradossalmente ha aumentato la sua occorrenza. Sempre più tecnici studiano con carta e computer davanti a se. Prima di passare al PC si programma su carta per la faciltà di utilizzo in ogni luogo e la rapidità di uso. Anche in campo, se devi mostrare un movimento ad un tuo giocatore la cosa più veloce è scrivere!

TactiNotes di TactiLab è lo strumento indispensabile per ogni figura tecnica del mondo del calcio. Pensato per allenatori, preparatori atletici, preparatori dei portieri e osservatori è il quaderno tecnico che rende programmabile e catalogabile il tuo lavoro.

Il progetto TactiNotes ha lo scopo ben preciso di creare un supporto di qualità per ogni figura tecnica del calcio. Non solo un blocknotes con la grafica campo, ma un quaderno dedicato e su misura alle esigenze di preparatori atletici, preparatori dei portieri, allenatori scuola calcio, sedute d’allenamento, studiato con grafiche compilabili dettate su consiglio di professionisti del mondo del calcio per ogni figura (a breve la linea specifica).

TactiNotes- Quaderno per gli appunti del mister fa della qualità e della specificità i suoi punti di forza. Ogni TactiNotes è fatto da 50 fogli con fronte e retro differenti. La prima pagina dedicata alla grafica di campo intero con i riferimenti compilabili e una valutazione generale a caselle da 1 a 5 di ciò che si sta descrivendo/osservando/analizzando. Il retro è composto dalla grafica di metà campo e/o area di rigore o centrocampo. Tutto racchiuso in una copertina esclusiva stampata fronte-retro con finitura lucida,  una comoda spirale d’alluminio raccoglitrice abbraccia il quaderno.

Visita, e segui, la pagina Facebook per restare aggioranto sulle novità, visionare la vetrina e aggiornarti con interessanti spunti dal web dai professionisti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...