Nascono le “pillole” di AlleniamoIlCalcio.net: un modo di confronto e discussione.

PILLOLE

AlleniamoIlCalcio.net è nato per passione con l’intento di far confrontare allenatori di diverse realtà calcistiche, professionistiche o dilettanti che siano, sugli argomenti da me proposti attraverso i miei contributi. Oggi, oltre ogni aspettativa, il sito è diventato un punto di riferimento per molti lettori che quotidianamente visitano il sito per aggiornarsi e leggere diversi pensieri su vari argomenti. Purtroppo, la mia attività calcistica non mi permette di tenere il sito aggiornato ogni giorno con articoli o esercitazioni che richiedono un tempo di elaborazione cospicuo ( argomentazioni, grafica, indicizzazione, ecc) .Proprio per questo ho deciso di affiancare ai normali contributi tecnici, “pillole” sui vari argomenti. Questo oltre ad essere un modo di breve lettura ed aggiornamento è anche un modo di  confronto più diretto tra gli allenatori. Proprio per questo invito tutti i lettori a commentare le “pillole” in modo da dire il proprio pensiero e ascoltare quello di altri colleghi.
Oltre a questo, se nelle mie rassegne stampa dovessi trovare articoli di un interesse particolare, li condividerò con voi per creare così una “pillola” e in modo che si possano aprire forum sull’argomento in questione.
Infine, le suddette pillole saranno presenti anche sulle pagine dei principali social network (questi i link   PAGINA FACEBOOK   – – –  GRUPPO FACEBOOK – – – TWITTER) , così da aprire punti di discussione ancora più ampi e di qualità.
Nel salutarvi, e ringraziandovi delle visite, vi ricordo di seguire le “pillole” e soprattutto di commentare.
Angelo Iervolino
All. in 2a Primavera S.S.Juve Stabia
All. UEFA B

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...