La Libreta del Mister

Sono lieto di annunciare la mia collaborazione con Adrián Espárraga, allenatore spagnolo facente parte dello staff della prima squadra del Malaga ,squadra militante nella Liga spagnola, in qualità di Analista tattico.

Cercheremo tramite questa collaborazione di avere una finestra aperta anche sulle metodologia di allenamento spagnole,sia per quanto riguarda gli adulti che i giovani calciatori. Ci sarà uno scambio di pensieri, idee, esercitazioni e articoli tra i nostri due siti, in modo che in Spagna arrivi qualcosa di Italiano e in Italia arrivi qualcosa di Spagnolo.

Questa la presentazione di mister Adrián Espárraga:

Ciao a tutti,

Siccome non sono molto bravo nelle presentazioni, vado a cercare di riassumere in poche parole.

Il mio nome è Adrian Espárraga, ho 20 anni, vivo a Malaga, ma sono nato a Murcia e sono un allenatore di calcio. Sono diventato professionista pochi mesi fa, dopo 3 anni di studi e di formazione di calcio di altre squadre. Dal mese di novembre, sono membro dello staff tecnico  del Málaga CF, lavorando come analista tattico.

Amo il calcio e tutto ciò ad esso correlato. Cerco di imparare qualcosa da persone che mi circondano giorno per giorno e per meglio me stesso. Mi piace auto, moto e anche aerei.

Spero che vi piaccia il mio blog e mi lasciate commenti su esercizi per arricchire tutti.

Ciao a tutti

Adrián Espárraga Jaime

Il mister con El kun Aguero e Simao

Lascia un commento

